Regione Calabria

AVVISO PUBBLICO

14 maggio 2024

Descrizione estesa

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI BENEFICIARI DA INSERIRE NEGLI INTERVENTI DEDICATI ALLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO, DI CUI AL FONDO PER L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DGR 161/2023.

Le istanze, con allegata la dichiarazione ISEE e la documentazione attestante la tipologia di disabilità richiesta nelle linee di intervento e la documentazione sanitaria attestante le patologie, devono essere presentate dalla persona con disabilità in possesso dei requisiti di cui all’art. 3 o da chi la rappresenta legalmente ai sensi della normativa vigente, con la seguente modalità:

1. tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villasangiovanni.rc.it specificando nell’oggetto “DOMANDA PER L’ACCESSO AGLI INTERVENTI DEDICATI ALLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO, DI CUI AL FONDO PER L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DGR 161/2023 seguito dal NOME BENEFICIARIO e COMUNE DI RESIDENZA”;
  2. presentazione diretta della domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Villa San Giovanni nei giorni e negli orari di apertura, in apposito plico chiuso sul quale dovrà essere contenuta la seguente dicitura “DOMANDA PER L’ACCESSO AGLI INTERVENTI DEDICATI ALLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO, DI CUI AL FONDO PER L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ DGR 161/2023 seguito dal NOME BENEFICIARIO e COMUNE DI RESIDENZA”.

Non sono ammissibili le domande presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Nel caso di presentazione di più domande sarà istruita l’ultima validamente ricevuta in ordine di tempo, purché pervenuta nei termini.

Le istanze per l’accesso ai benefici previsti dal presente Avviso dovranno essere trasmesse al Comune di Villa San Giovanni, quale soggeflo gestore della progeflualità in oggeflo, entro e 15 giorni dalla pubblicazione del presente albo.

Ultima modifica: martedì, 14 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !